Close filters
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
2 From 3
No results were found for the filter!
OLIO EXV. OLIVA DOP GARDA ORIENTALE
OLIO EXV. OLIVA DOP GARDA ORIENTALE Order number: 001258
Colore verde intenso con modeste variazioni della componente del giallo. Aroma leggermente fruttato con sapore di mandorla dolce. Ideale per carne bianca, verdure e insalate.
OLIO EXV. OLIVA E PEPERONCINO R+V
OLIO EXV. OLIVA E PEPERONCINO R+V Order number: 079957
L'olio oliva al peperoncino rosso e verde è ottenuto dalla frangitura contemporanea di olive Nocellara del Belice appena raccolte e Peperoncino rosso e verde di Caienna.È ideale con verdure, primi piatti, friselle al pomodoro, legumi,...
OLIO EXV. OLIVA E AGLIO
OLIO EXV. OLIVA E AGLIO Order number: 079958
L'olio aromatizzato Olive e Aglio è ottenuto dalla frangitura contemporanea di olive Nocellara del Belice appena raccolte e dell'aglio fresco più profumato. È ideale con carne e stufati, grigliate di carne e pesce, tagliatelle di seppia,...
OLIO EXV. OLIVA BIO GENTILUOMO AGR.
OLIO EXV. OLIVA BIO GENTILUOMO AGR. Order number: 078171
L?olio vegano bio Gentiluomo Agricoltore è un olio extravergine di oliva tutto italiano e dalla tracciabilità certificata (t.o.p.), prodotto nel rispetto dell?ambiente. Un olio vegano totalmente naturale, in quanto vengono usate solo...
PEPERONCINI RIPIENI AL TONNO
PEPERONCINI RIPIENI AL TONNO Order number: 079523
Peperoncini rossi ripieni con patè di tonno, perfettamente calibrati e farciti manualmente, non troppo piccanti. Ideali come antipasto e sul buffet, ottimi come snack durante l'aperitivo o con un buon bicchiere di vino.
OLIO EXV.OLIVA TAGGIASCHE MONOCULT.
OLIO EXV.OLIVA TAGGIASCHE MONOCULT. Order number: 074288
Olio d'oliva extra vergine monocultivar ottenuto dal frutto delle olive Taggiasche prodotte in Liguria. Olio al sapore fruttato con retrogusto di mandorla.
OLIO EXV. OLIVA ITAL. TUMAI
OLIO EXV. OLIVA ITAL. TUMAI Order number: 074289
Olio d'oliva extra vergine d'origine garantita Ligure con gusto delicato e tipico. Controlli di produzione garantiscono un'olio d'oliva con bassa acidità ed alto contenuto di vitamina E. Consigliato per condire insalate e piatti freddi.
OLIO EXV. OLIVA IT. PIETRA SANTA
OLIO EXV. OLIVA IT. PIETRA SANTA Order number: 001259
Olio d'oliva extra vergine prodotto a Brindisi. Ha un colore giallo oro e leggermente verde. Gusto leggermente piccante. Si abbina perfettamente con verdure, insalate, con carni rosse e bianche. Acidità 0,2 %.
OLIO EXV. OLIVA L' ITALIANO
OLIO EXV. OLIVA L' ITALIANO Order number: 001261
Viene prodotto in Umbria. Il gusto ricorda il pomodoro e la mandorla ed è medio/leggero al contempo ricorda la varietà taggiasca. È ideale da abbinare con carne bianca, pesce, insalate, bruschette e carpacci. Con tappo antirabbocco.
OLIO EXV. OLIVA E ROSMARINO
OLIO EXV. OLIVA E ROSMARINO Order number: 001270
Coppini Arte Olearia raccoglie olive da coltivazioni in Sicilia, Puglia e Abruzzo. Le migliori olive vengono frante entro 24 ore dalla raccolta. Coppini Arte Olearia garantisce una costante alta qualità e prodotti con una bassa acidità....
2 From 3
Viewed